ALLA 65° TRENTO BONDONE IL GRUPPO E2M 2000 VA A KARIM SARTORI
- L'Addetto Stampa Manuel Marino
- 6 lug 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 4 e Domenica 5 si è svolta la 65° Trento Bondone, valida come CIVM e da quest'anno CAMPIONATO EUROPEO (CEM).
Tante le adesioni dei migliori driver della specialità arrivati da ogni parte dell' Italia e dei confini.
Tra questi a partecipare e percorrere i 17 km Karim Sartori su Tatuus Formula Renault, portacolari della scuderia Real Motorsport.
Sabato puntuali alle 9 e qualche minuto dopo le sfilate inizia la 1a manche di prove ufficiali, il sole splendeva lungo i 17 kilometri, Karim Sartori taglia il traguardo classificandosi al 10mo posto con un tempo di 10.42"66, piazzondosi al 1° posto in classe D/E2-SS 2000 .
La seconda manche di prove ufficiali non ne stata disputata a causa del temporale.
Ecco le parole di Karim dopo le prove: <<Tutto bene sulla macchina a parte le gomme usate.>>
Domenica disputata la gara con una manche unica, il giovane Karim alle prime armi con la sua nuova Tatuus Formula Renault e a Trento svolge la sua seconda gara e si piazza all' 11esimo posto assoluto con un tempo di 10.32"44 e porta a casa la 1a posizione di classe e mentre nella validità CEM si piazza sempre al 1° posto di classe.
Ecco le parole di Karim dopo la gara: <<sono soddisfatto del week end perché siamo andati sempre migliorando, peccato che al sabato pomeriggio abbia piovuto perché ci ha un po' frenati con la messa a punto. in gara ho fatto qualche errorino ma sono contento della mia gara e di come stiamo migliorando la macchina>>

1° Foto di Claudio Ipsa
2° Foto di Bertoletti Angelo Luigi
Comments