top of page

3° POSTO ASSOLUTO PER MICHELE FATTORINI ALLA 53ª RIETI TERMINILLO

  • Immagine del redattore: Manuel Marino
    Manuel Marino
  • 19 lug 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Terminata la 53ª Rieti Terminillo – 51ª Coppa Bruno Carotti, il giovane Michele Fattorini taglia il traugardo portandosi a casa il 3° posto assoluto.

Solo la seconda manche di prove disputata per il giovane Michele Fattorini su Osella PA 2000 Honda, taglia il traguardo con un tempo di 5'16.44, posizionandosi 4° assoluto,2° di gruppo E2B e 1° di classe E2B-2000.

Il portacolori della Scuderia Speed Motor nella prima manche di prove si è fermato per un problema alla frizione, subito dopo la fine della prima manche il problema è stato risolto dal Team Trentino.

Oggi alla gara l'umbro, taglia il traguardo con un tempo di 5'04.23, portandosi a casa la 3a posizione assoluta, 2° di gruppo E2B e 1° di classe E2B-2000.

Ecco le parole di Michele dopo la fine della gara: “Per me il podio di Rieti è un grande risultato – ha detto raggiante Fattorini –. Sono davvero felice e ringrazio tutto il Team Trentino per il gran lavoro dopo lo stop in prova, Avon e Osella, per le preziose indicazioni, oltre a mio papà Fabrizio. Con una sola salita di prova disputata non potevo permettermi di rischiare troppo, ma il crono uscito è ottimo e va benissimo così.”

1° Foto di Rieti-Terminillo

2/3° Foto di Sergi Fattorini

 
 
 

Comments


Post in evidenzia
Post Recenti
bottom of page