WEEK-END ANCORA SFORTUNATO PER DOMENICO SCOLA JR.
- Manuel Marino
- 19 lug 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Rieti Terminillo da dimenticare per il giovane pilota calabrese under 25 della Jonia Corse, Domenico Scola Jr, tradito sia in prova che in gara dal proprio mezzo di casa Osella.
Finita la prima prova con il tempo di 5'19"25, che lo posiziona al terzo posto assoluto dietro a Merli (Osella Fa 30 Evo RPE) e il pluri campione Faggioli (Norma M20 FC Zyteck), nella seconda manche accusa la rottura del braccetto anteriore sinistro causando un malinconico ritiro.
Nella serata del sabato il team gestito da papà Carlo e dal fratello Emilio, provvedono alla sistemazione del danno dando l''opportunità al proprio pilota di prendere il via in gara.
I guai non sono finiti seguendo il funambolo pilota, difatti in gara viene tradito dal propulsore Honda 2 litri.
Con questo ritiro il giovane e promettente pilota fa uno sgradito balzo in dietro in classifica generale rilegandolo dalla prima alla terza posizione assoluta.
Aspettando novità sulla sua vettura tutti i sostenitori sperano in un veloce ripristino affidato al Team Mauriello, cosi sperando al suo via nella prossima gara che su disputerà fra 7 giorni in toscana alla 43ª Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino.
Classifica generale:
Merli 100.5
Faggioli 100
Scola 95

Comentarios