OTTIMA PRESTAZIONE DI IGNAZIO BONAVIRES AL 13' SLALOM CITTA' DI AUSONIA-CORENO
- Manuel Marino
- 27 lug 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 26 Luglio 2015, si è svolto il 13° slalom città di Ausonia - Coreno, sesta prova valida come 3° Coppa CSAI, 4° zona Trofeo Centro Sud Coppa Italia.

Tante le adesioni dei migliori driver della specialità arrivati da ogni parte della provincia di Frosinone e della regione Lazio, che hanno battagliato tra le postazioni di rallentamento poste sul tratto cronometrato durante le tre manche di gara.
Tra questi a far bene è stato anche il pilota di Sciacca (AG), Ignazio Bonavires su Peugeot 106 R. portacolori della scuderia catanese la Catania Corse, il giovane saccense si piazza al 2° posto di gruppo N e classe N3.
Il driver al volante della Peugeot 106 R, vettura di origini Francese, che ha ben figurato esaltando il pubblico raccogliendo numerosi applausi, nella 1a manche di gara si piazza al secondo posto di gruppo e classe tagliando il traguardo con un punteggio di 159,84, punteggio che poi a fine gara viene contato come migior punteggio.
Nella manche successiva il pilota della Catania Corse si piazza al 1° posto di gruppo con un punteggio di 160,65.
Nell'ultima manche il siciliano decide di non partire così sale al 2° gradino del podio, portandosi a casa una grande soddisfazione con un 2° posto di gruppo e classe.
Ecco le parole di Ignazio dopo la gara: "Gara bellissima, la macchina impeccabile, il primo era imprendibile, con tanto di capello per il vincitore, il mio secondo posto di ieri mi consolida sempre di più leader del campionato centro sud Coppa Italia. Ora ci prepariamo per la gara di Campionato Italiano a Santopadre a Frosinone. "
תגובות