ALLA 13° AGRO ERICINO, PIERLUIGI BONO SI CONFERMA CAMPIONE ITALIANO (BIC)
- Rif. Manuel Marino - email:
- 8 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Alla 13esima edizione dell'Agro Ericino, gara valida per il campionato Italiano e Siciliano della validità slalom, gara organizzata da Giuseppe Licata della Promoter Kinisia.

Ai nastri di partenza il driver della Catania Corse, Pierluigi Bono su Fiat 500 bicilindrica, preparata dai fratelli Coppola.
2 gli aderenti al gruppo Bicilindriche, Marcellino Giuseppe e Pierluigi Bono.
Nella prima manche di gara Pierluigi si impone al primo posto di gruppo con 230,55 punti, penalizzato di 10 secondi per aver toccato un birillo, a seguire Marcellino su Fiat 500.
Nella seconda manche di gara sempre al comando il pilota di Sciacca, Bono Pierluigi, che migliora leggermente il punteggio, ma viene penalizzato per 10 secondi, (230,56) a seguire Marcellino della Viemme Corse.
Nella terza manche di gara Pierluigi stampa il miglior punteggio, imponendosi al primo posto e aggiudicandosi il titolo Italiano di gruppo, taglia il traguardo con un punteggio di 222,40, secondo Marcelino con 244,19 punti.
Sono felice di avermi aggiudicato per la prima volta il titolo di validità slalom Italiano Bicilindriche, e per la terza volte campione Siciliano della stessa categoria e gruppo. - Dice Pierluigi - La macchina nella prima manche andava bene, anche con qualche problemino ci siamo difesi abbastanza bene ,e in fine nell'ultima manche dove avevamo trovato il problema,l'abbiamo sistemato e la macchina andava leggermente meglio ma a metà percorso per colpa di un parafanghino che sie rotto e si è infilato sotto la macchina e sono stato costretto a rallentare, ma sono soddistatto di me e ringrazio tanto chi mi sostiene.
Comments