top of page

GIUSEPPE GULOTTA SI AGGIUDICA LA 13^ AGRO ERICINO

  • Rif. Manuel Marino - email:
  • 8 set 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Alla 13esima edizione dell'Agro Ericino, gara valida per il campionato Italiano e Siciliano della validità slalom, gara organizzata da Giuseppe Licata della Promoter Kinisia.

Il trapanese Giuseppe Gulotta su l'ottima e performante Radical Sr4 con i colori della Jonia Corse Giarre si aggiudica questa 13 esima edizione dello slalom Agro Ericino.

Nella prima manche di gara il trapanese si piazza al primo posto assoluto con 177,41 punti, a seguire Polizzi e Venanzio.

Nella seconda manche di gara, Giuseppe s'impone secondo con 178,03 punti, davanti a lui il paesano Castiglione sull'ammiratissima Formula Ghipard (177,51), terzo Vinaccia su Osella pa 9/90 Ar.

Nella terza manche di gara, il portacolori della Jonia Corse Giarre sull'ottima e ammirata bianca Radical Sr4 si piazza secondo aggiudicandosi con il migliore punteggio in gara 1 aggiudicandosi questa edizione, a seguire Castiglione su Ghipard con 177,51 punti e Vinaccia con 180,46 punti su Osella pa 9/90 Ar ammirata da tutti.

E' stata una bellissima gara, - Dice Gulotta - ma sopratutto il confronto con i big della specialità è stato molto bello e agguerrito. Vincere la gara di casa è il sogno di ogni pilota. Il tracciato dell'agro ericino è molto tecnico e scivoloso. Ai ragazzi del team ho detto che volevo giocarmi tutto alla prima manche.

Buona visione per il camera car.

 
 
 

Comments


Post in evidenzia
Post Recenti
bottom of page