13° AGRO ERICINO, GARA AMARA PER GENNARO
- Rif. Manuel Marino - email:
- 10 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Alla 13esima edizione dell'Agro Ericino, gara valida per il campionato Italiano e Siciliano della validità slalom, gara organizzata da Giuseppe Licata della Promoter Kinisia.

Il siciliano Gennaro Giuseppe per gli amici "Pippo", si presenta su Fiat 126 e con i colori della scuderia palermitana, l'A.S.D. Armanno Corse ai nastri di partenza dello slalom trapanese.
Purtroppo gara non tanto al top per Giuseppe, problemi ai freni in tutte e tre le manche,dove non gli ha permesso di interpretare un ottimo punteggio per piazzarsi nei primi tre.
Nella prima manche di gara si impone al sesto posto di classe con un punteggio di 237,50.
Nella seconda manche si piazza all'ottavo posto di classe, penalizzato di 10 secondi per aver toccato un birillo, punteggio di 371,00.
Nella terza manche è costretto a ritirarsi lungo il percorso, così si aggiudica la settima posizione di classe con il miglior punteggio in gara 1.
Purtroppo la gara non è andata bene - dice Gennaro - abbiamo avuto problemi con i freni, appena si riscaldavano si bloccavano e non permetteva alla vettura di camminare. All' inizio della gara la vetura andava bene, peccato perchè la macchina quel giorno andava davvero bene e specialmente il motore, che andava bene.
Comments