top of page

REVENTINO, NON POSITIVA PER ARAGONA

  • Rif. Manuel Marino - email:
  • 14 set 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Giorno 4-5 e 6 settembre in Calabria a Lamezia Terme si svolge la 17esima edizione della cronoscalata del Reventino, gara valida per il Civm e Tivm zona Sud, gara orgnizzata dal Racing Team Lamezia. Ai nastri di partenza Giuseppe Aragona della Cubeda Corse su vettura francesina con cambio al volante Fastronik.

Nella prima manche di prove si piazza al secondo posto di gruppo con un crono di 3:25.06, davanti a lui l'amico rivale Domenico Chirico su vettura gemella.

Nella manche di prove seguente il giovane Giuseppe abbassa notevolmente il suo tempo,3:22.51, restando sempre in seconda posizione.

Nella prima manche di gara Giuseppe ha avuto dei problemi, nei primi 500 metri una lieve toccata ad un muretto e la rottura di un cerchio che gli ha compromesso tutta la gara. Arriva al traugardo abbassando ancora il tempo, 3:19.55.

Gara 2 non se stata possbile farla ha causa che non si è potuto riparare il cerchio rotto.

Purtroppo non è stata una gara positiva per il risultato in se per sé. - Dice Aragona - Nei primi 500 mt ho toccato leggermente un muretto e ho compromesso tutta la gara, si è rotto un cerchio e anchee un braccetto piegato. Purtroppo non siamo riusciti a riparare il cerchio per la gara 2 e non sono partito. Siamo comunque molto contenti perché il cambio Fastronik ha funzionato a dovere dopo le ultime modifiche riportate. Il lavoro di sviluppo comunque non si ferma mai e per questo saremo in gara anche a Pedavena domenica prossima.

Foto di Santo Palermo

Guarda il camera car

 
 
 

Comentários


Post in evidenzia
Post Recenti
bottom of page