A PEDAVENA, TERZO POSTO DI GRUPPO CN PER LUCA LIGATO
- Rif. Manuel Marino - email:
- 24 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Giorno 19 e 20 settembre a Pedavena gli Amici della Pedavena Croce d'Aune organizzano la 33esima edizione della Pedavena – Croce D’Aune, ultima e decisiva tappa del Civm, affiancata ad un'altra valditià, il Trofeo Italiano Velocità Montagna della zona Nord e Autostoriche.
Ai nastri di partenza Luca Ligato con i colori dell' A.S.D. Ionia Corse Giarre al volante dell'Osella Pa 21 Evo.
Nella prima manche di prove si piazza al secondo posto assoluto di gruppo Cn con un crono di 3'58.89 . Nella seconda manche di prove abbassa notevolmente il tempo imponendosi nella seconda posizione di gruppo con un crono di 3'52.17, davanti a lui Omar Magliona su vettura gemella.
Un ringraziamento particolare al Team Catapano - dice Luca - per la professionalità dimostrata, i tecnici dell'Avon che si sono dedicati alla mia macchina con grande passione.
Nella prima manche di gara si piazza al quarto posto di gruppo con un crono di 3'53.48.
Nella seconda manche svolge un'ottima prestazione, posizionandosi al secondo posto assoluto con un crono di 3'51.21, distaccato dal primo Omar Maglio su Osella PA 21 Evo a soli 5.48 secondi.
Luca Ligato nonostante abbia svolto le due manche di gara con la febbre è soddisfatto di questa gara svolta per la prima volta con un prototipo, portando a casa la terza posizione di gruppo CN e classe 2000.

Comments