GIUSEPPE CASTIGLIONE NUOVA VETTURA, NUOVA VITTORIA
- Rif. Manuel Marino - email:
- 24 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 20 settembre a Custonaci si svolge la 12 esima edizione dello slalom Città Internazionale dei Marmi, gara valida per il TROFEO CENTRO SUD e COPPA C.S.A.I.

Ai nastri di partenza il giovane busetano Giuseppe Castiglione, che diversamente lo vediamo abile neli birilli sull'agguerrita Formula Ghipard, ma in questo fine settimana era al volante su una Radical Prosport.
Nella prove ufficiale non cronometrata il busetano si impone primo assoluto con un punteggio di 111,87.
Nella prima manche di gara cronometrata difende ancora il primo posto assoluto, distaccando il secondo arrivato di meno un secondo, il paesano Giuseppe Gulotta su Radical Sr4.
Nella seconda manche di gara sempre piu agguerrito Castiglione, si cimenta ancora al primo posto abbassando notevolmente il punteggio e siglandolo come migliore, 108,58.
Nella terza manche Castiglione mette ancora in mostra tutte le qualità della vettura, taglia il traguardo con 107,70 punti, scrivendolo come miglior punteggio gara.
Il giovane busetano porta a casa la 12 esima edizione dello slalom, a seguire su Radical Sr4 il paesano Giuseppe Gulotta e al terzo posto Andrea Raiti su Radical Prosport.
Come sempre grandissima organizzazione del sig. Ligata. - dice Giuseppe Castiglione - Anche il tempo è stato dalla nostra parte facendo uscire un'ottima giornata. Come prima gara con la Radical Prosport sono davvero contento, mi sono trovato subito bene abbassando il tempo ogni salita. Che dire è stata una domenica perfetta. Ora aspettiamo con ansia la prossima gara che si terrà a Prizzi il 4 ottobre per prendere ancora più confidenza con la vettura.

Commenti