WEEK END POSITIVO PER LA SCUDERIA TECNO RACING
- Rif. Manuel Marino Email:
- 4 ott 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Luzzi (CS) 04 Settembre 2015 – Alla 20 esima edizione della Luzzi Sambucina, la scuderia Tecno Racing schiera ben due portacolori ai nastri di partenza, ben figurando nelle ambe manche del sabato e domenica.
Tra le vetture RS si presenta ai nastri di partenza il calabrese Paone Domenico su Peugeot 1600 16 valvole, su 15 partecipanti della classe aderente la RS-3, chiude questa edizione portando a casa il decimo posto. Purtroppo per il calabrese sia nelle prove che in gara ha avuto dei problemi al cambio, ma nonostante i problemi è riusciuto sia durante le prove e la gara a tagliare il traguardo. Il prossimo appuntamento sarà presente all'ultima tappa del campionato Italiano slalom,la 14 esima edizione dello Slalom Monte-Condrò Serrastretta.
Il secondo schieramento è Domenico Tomasello, al volante di una Peugeot 106 8 valvole, il calabrese vince e stravince sia nelle prove e in gara. Durante le due manche si prove il giovane calabrese s'impone tra le vetture E1-Italia, trionfando già nelle prove nella classe 1400, staccando il secondo arrivato di circa 10 secondi a manche. In gara si mette in mostra, aggiudicandosi la prima posizione di classe e l'ottava assoluta di gruppo E1-Italia. Con questa vittoria di classe il calabrese si aggiudica il tricolore TIVM Sud della classe E1-Italia 1400.
Santa Domenica Talao (CS) 04 Settembre 2015 – A Cosenza nella pista di Santa Domenica di Talao si svolge la penultima gara di campionato Regionale della categoria Kart, percorso lungo 725 metri. La scuderia Tecno Racing mette in mostra tre suoi alfieri, Andrea Forciniti (125 Pro Driver), Matteo Rotundo (125 KFJunior) ed Eros Rovito (125 Club), kart con un telaio top kart, preparati da V.K. RACING. Manifestazione svoltasi il Sabato con le prove libere e la Domenica con un turno di prove libere, a seguire, le qualifiche e 1a e 2a manche gara.
Andrea Forciniti sull'abitacolo del 125 PRO DRIVER, aggiudicandosi la prima posizione in gara 1 e difendendola in gara 2.
Eros Rovito al volante di un 125 Club s'impone primo sia in gara 1 e in gara.
Per Matteo Rotundo non nè stato un'ottima prestazione, in gara 1 si piazza al secondo posto, mentre in gara 2 ha accusato dei problemi all'impianto elettrico, dopo aver allestito il problema parte dall'ultima fila, riesce a completare tutti i giri imponendosi alla quarta posizione.

Commentaires