top of page

ALESSANDRO CHIARELLI NEL TEST AD ALGHERO, PRONTI PER IL 2016

  • Rif. Manuel Marino - email:
  • 8 ott 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Alghero (Sardegna), 08 Ottobre 2015 – Il romano Alessandro Chiarelli soprannominato il "Lupacchiotto d'Abruzzo" percorrerà i 3,750 chilometri dell'ultima tappa del Tivm della zona Sud e Nord, la 55ª Alghero Scala Piccada, gara organizzata dall'ACI Sassari, gara che si svolgerà il sabato con due manche di prove ufficiali, prima prova alle ore 12,30, a seguire la seconda, domenica gara 1 alle ore 9,30 e la seconda avrà inizio al termine della precedente.

Il "Lupacchiotto d'Abruzzo" purtroppo per problemi di salute non nè riuscito a partecipare al Trofeo Italiano Velocità Montagna, dopo il rientro della pronta guarigione riesce a partecipare solamente alla 53a Svolte di Popoli, portando a casa la prima posizione di classe A 1600 e la seconda di gruppo, al volante dell'Honda Civic.

Ad Alghero con i colori della Promotors sarà al volante della Renault Clio della categoria Racing Start, vettura messa a disposizione dalla DP Racing di Claudio De Ciantis, dove affronterà questo test, per poi mettersi in mostra per la stagione entrante del Civm e Tivm, e puntare verso i primi della Racing Start. Lo sponsor che accompagnerà per la stagione 2016 e per il test ad Alghero è la gelateria number one.

" Io assieme alla Gelateria Number One abbiamo creato un progetto in vista per il 2016 per puntare al titolo. - Dice Alessandro Chiarelli - Adesso saremo ad Alghero per fare questo test e se tutto andrà nei migliori dei modi saremo pronti per il 2016. Sono pronto per affrontare questa nuova avventura, pronto ad oltrepassare la line di partenza e tagliare la linea del traguardo della gara di Alghero. Saluto è ringrazio Claudio De Ciantis, Antonio Santoro e Gelati Number One."

 
 
 

Bình luận


Post in evidenzia
Post Recenti
bottom of page