top of page

14° SLALOM MONTE CONDRO', IL TRICOLORE FEMMINILE E' DI ANGELICA GIAMBOI

  • Rif. Manuel Marino - email:
  • 14 ott 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Giorno 11 Ottobre a Serrastretta in provincia di Catanzaro si svolge la 14esima edizione dello Slalom Monte Condrò, ai nastri di partenza Angelica Giamboi al volante dell'ammiratissima Fiat X1/9, gara organizzata dall'Associazione Culturale Dalidà, valida per il campionato Italiano slalom.

Angelica svolte tutte e 3 le manche più la prova sotto la pioggia. Durante la prova non cronometrata Angelica si piazza al primo posto di classe con un crono di 2'55"00, distaccando il secondo di 00'03"72. Nella prima manche di gara cronometrata s'impone al secondo posto di gruppo. Nella seconda manche si invertono i ruoli, passa al primo posto Angelica con un tempo notevolmente abbassato, 2:44.69.In gara 3 difende la prima posizione di classe, con un tempo di 2:47.23.

Angelica porta a casa la prima posizione di classe S-6 e conclude questa edizione del campionato Italiano Slalom con un secondo posto di gruppo Speciale e il Tricolore assoluto femminile.

Gara molto bagnata, - dice Angelica - e con una trazione posteriore è come guidare un aliscafo con il mare in tempesta.La macchina oltre la tenuta andava bene ma non si può chiedere tantissimo sul bagnato.Non mi aspettavo di finire la gara viste le condizioni atmosferiche ma alla fine ci siamo anche divertiti. Percorso bellissimo, peccato la strada bagnata.Ottimo lavoro degli organizzatori per ripulire l'asfalto di tutte quelle erbacce e foglie trascinate dall'acqua.

Foto di Angotti Angelo

 
 
 

Comments


Post in evidenzia
Post Recenti
bottom of page