Ad Avola in provincia di Siracusa si svolge la 8a edizione dello slalom città di Avola, gara organizzata dall' ASD Viemme Corse con validità di campionato Siciliano slalom e Coppa Aci Sport slalom 6a zona. Gara svola in tre manche.
Ottima gara per i due compagni del racing team Junior, Pietro Imbrò questa volta cambia vettura passandro al gruppo S classe S5, al suo primo dubutto su vettura francesina, Peugeot 205 rallye, mentre Manuel D'Antoni al volante della Fiat 500 Maxi (SP2).
Nella prima manche di gara Imbrò si piazza al quinto posto di gruppo S e secondi di classe S5 con un crono di 2:31.65, mentre per D'Antoni ottima piazza sull'ammiratissima Fiat 500 Maxi, che si impone al secondo posto di gruppo e primo di classe con un tempo di 2:25.05.
In gara 2, D'Antoni abbassa il suo tempo di circa un secondo, 2:24.48, difendendo la seconda piazza di gruppo e la prima di classe. Per Imbrò un'ottima seconda manche che riesce a piazzarsi al terzo gradino del podio di gruppo e al primo di classe, con un tempo abbassato di circa cinque secondi, 2:25.53.
In gara 3, Pietro Imbrò è stato vittima di un incidente, per fortuna nulla di grave ma riesce a portare a casa la 13esima posizione assoluta, la quarta di gruppo S e la prima di classe S5. Ottima terza manche per D'Antoni che abbassa il tempo di centesimi,2:24.31, portando a casa la seconda posizione di gruppo Sp, la prima di classe Sp2 e lal decima posizione assoluta.
Foto TVR Motor Racing, che ringraziamo.