top of page

BINETTO (BA), WEEK END POSITIVO PER IL GIOVANISSIMO PILOTA DI REGGIO CALABRIA, LUCA LIGATO

  • Rif. Manuel Marino - email:
  • 15 nov 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

A Binetto (BA), questo week end 14 e 15 nell'Autodromo del Levante si è svolta la 3a prova del trofeo. Tante aderenze dei piloti, a partecipare è anche il calabrese Luca Ligato, giovane pilota abituale nelle salite al volante dell'Osella Pa 21 Evo curata dal team Catapano Corse.

Luca si qualifica, partendo dal terzo posto, davanti Simone Iaquinta (Norma M20 FC) e Danny Molinaro (Osella Pa 21 P). Al spegnere dei semafori Luca effettua una strepitosa partenza che lo vede subito in testa alla prima staccata. I primi giri sono di ottimo livello nonostante l'Osella di Luca sia predisposta per la salita. C'è bagarre con Iaquinta. Purtroppo all'ottavo giro a causa di un testacoda nella curva prima dell'arrivo costringe Luca al ritiro mentre era in seconda posizione. Un week end molto positivo che ha visto il giovane pilota di Catona competere con due grandi giovani campioni della pista.

Sono contento per questo week end. - aggiunge Luca - Grande gara svolta assieme a due campione, Danny Molinaro e Simone Iaquinta a cui vanno i miei complimenti.

Foto di Giuseppe Carrone, che ringraziamo.

 
 
 

Comments


Post in evidenzia
Post Recenti
bottom of page