11° RONDE CITTA' DEI MILLE, A. GUIZZETTI E P. COTTI SI PIAZZANO AL DECIMO POSTO DI CLASSE
- Rif. Manuel Marino - email: m.marino00@libero.it
- 16 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Giorno 12 e 13 dicembre a Selvino, comune italiano di 2.021 abitanti della provincia di Bergamo, in Lombardia si è svolta l'undicesima edizione del Ronde città dei Mille, gara organizzata dalla Giesse Promotion,Automobile Club Bergamo,RallyRace.it,LRC (Lombardia Ronde Cup). Al volante della Peugeot 208 gruppo R2B, noleggiata da "Rally Sport Evolution" è l'equipaggio bergamasco Alessandro Guizzetti (Driver) e Paolo Cotti (Navigatore), con i colori dell'Easy Race.

Ben 4 prove svolte nella PS Selvino. Nella 1a PS l'equipaggio bergamasco si piazza al 12esimo posto di classe R2B, con un tempo di 6'44.3. Nella 2a PS, mantengono la 12esima posizione assoluta di classe, con un notevolmente abbassato,6'21.7. Ottima la 3a PS, tempo ancora abbassato, 6'17.4, scalando di un posto la classifica assoluta di classe. Nella 4a PS, l'equipaggio s'impone al nono posto di classe, invece nell'assoluta di classe si piazzano al decimo posto, con un tempo di 6'19.8.
É stata una gara bellissima. - dice Alessandro Guizzetti - Il feeling con la macchina è migliorato di prova in prova anche grazie a delle buone scelte di gomme ed assetto. Spero di poter correre ancora con questa vettura perché credo sia un'ottima base di partenza. Ringrazio tutto il team per la disponibilità e tutti coloro che hanno permesso tutto ciò, al mio navigatore Paolo Cotti, anche lui a dato molto, rendere bello è facile questo rally soprattutto perché passare dalla pista al rally non è facile, in pista non avevo nessuno accanto, e trovarmi a il co-polita che mi dettava le note non è stato facile all'inizio, però pian piano c'è l'ho fatta ad ascoltarle.
Comments