MAIKOL MASSA PRESENTE AL 46^ TROFEO VALLECAMONICA
- Rif: Manuel Marino - E-mail
- 18 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Maikol Massa, 25 enne nato a Breno (Brescia), dopo aver finito gli studi, si occupa come responsabile tecnico del settore serramenti. Per il bresciano sta per esaudirsi il suo desiderio, gareggiare nelle gare di velocità in montagna, le cronoscalate. In programma 3 gara per quest'anno. Confermata la sua presenza al 46° esimo appuntamento del Trofeo Vallecamonica, gara organizzata dall'Aci di Brescia. Il neo pilota bresciano, sarà al volante di una Mini John Cooper Work nella versione Racing Start, vettura messa a disposizione dal team Elite Motorsport. Il giovane Maikol, è felice di cimentarsi nelle gare di velocità, in una classe che al momento è ben arricchita di piloti di esperienza.
Il patron mi è sembrato una persona al quanto esperta nella disciplina, in cui vado ad inserirmi quest'anno, nonostante lo conosco da poco tempo. - dice Maikol - Mi auguro che la stagione inizi prima della cronoscalata Trofeo Vallecamonica, gara di casa per me, però staremo a vedere con l'evolversi della stagione se si muove qualcosa di interessante.
Di certo posso dire che si corona un sogno che coltivo fin da piccolo e che purtroppo giá lo scorso anno avrei potuto vivere ma la improvvisa perdita di mio padre mi ha terribilmente abbattuto rinunciando alla gara.
Mi auguro di raccogliere risultati positivi in quanto credo in me stesso e soprattutto alla passione per questo sport.
Ho un esperienza di test con una Renault Twingo R2b Evo tempo fa, da quel giorno è diventato un ossessione per me questo sport.
Chiudo dicendo che non sarò solo in auto, e qualsiasi risultato verrà ne farò frutto di esperienza.
Yorumlar