GIUSEPPE VACCA TROVA IL GIUSTO SET UP A FASANO
- Rif. Manuel Marino – email:
- 17 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Nel secondo round di Fasano Giuseppe Vacca portacolori della Scuderia Speed Motor trova il feeling con il prototipo Osella PA 21 J "Una gara molto impegnativa e sofferta, un pò per l'asfalto molto viscido, poi la pioggia e tanto olio lungo il percorso. Siamo riusciti a trovare il giusto set up solo nell' ultima manche di gara. Sono molto soddisfatto della vettura e dei progressi che sto facendo. Il prossimo appuntamento a Morano con la tanto attesa Osella Pa 2000"

Olbia, 16 maggio 2016. Dopo il debutto stagionale a Sarnano svolto lungo il tracciato maceratese si mette in mostra a Fasano portando a casa la 1a posizione di classe. Durante le prime due manche di prove il pilota sardo non le svolge perfettamente per le condizioni meteorologiche. In gara 1 taglia il traguardo con un crono di 2:49.95, in gara 2 come riportato sopra da lui trova il giusto set up, migliorando nettamente il tempo, 2:44.00.
Giuseppe salta la 3a tappa del CIVM, Verzegnis Sella Chianzutan, presentandosi all'appuntamento successo che si svolgerà in calabria per il 4° appuntamento del tricolore velocità montagna, la 6ª Salita Morano – Campotenese.
Kommentare