top of page
Cerca

LA BARBACCIA MOTORSPORT PRESENTE ALLA CRONOSCALATA DEL SANTUARIO DI GIBILMANNA

  • Rif. Manuel Marino - email:
  • 9 ott 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Cefalù (PA), 09 Ottobre 2015 - Giorno 09/10/11 Ottobre 2015 a Cefalù avrà inizio la cronoscalata tanta aspettata ed amata dagli appassionati e piloti, la Cefalù Gilbimanna, gara organizzata dall'Automobile Club Palermo, con validità di campionato Siciliano e campionato Italiano velocità salita Autostoriche.

La Barbaccia Motorsport è presente per l'ennesima volta alla gara palermitana, portando con sè vari driver proveniente della Sicilia.

A percorrere gli 11,800 chilometri è;

Tra le moderne, nel 1° raggruppamento è Gioè Gaetano su Porsche 911 S con l'A.S.P.A.S. A.S.D.

Tra le Auto Storiche, il pseudominato "Dead Man Running" al volante della Porsche 911 SC del 3° raggruppamento (GT>2500), su vettura gemella Di Lorenzo Antonio del 3° raggruppamento (GTS>2500), affiancato dai colori dell'A.S.P.A.S. A.S.D.

3 i piloti aderenti al 4° raggruppamento, Manlio Munafò al volante della Lucchini Sn 89 con i colori dell'A.S.P.A.S. A.S.D, affiancato dalla stessa scuderia è il sempre verde "gentleman" Ciro Barbaccia sull'abitacolo della "rossa" e affascinante Osella PA 9/90, ad aderire alla gara locale il cerdese Salvatore per gli amici "Totò" Riolo, al volante della Bogani Sp290, portacolori della SCUDERIA BOLOGNA SQUADRA CORSE.

La manifestazione si svolgera con 2 manche di prove il sabato, la prima alle ore 13:30, a seguire la seconda, mentre la domenica si svolgera in una manche unica che avrà inizo alle ore 10:00.

 
 
 

Comments


News
Ultimi Comunicati
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page