top of page
Cerca

LA BARBACCIA MOTORSPORT IMPEGNATA TRA TEST E MONTE IBLEI

  • Rif. Manuel Marino - Email:
  • 23 ago 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Lunedì, 22 agosto 2016. Presso l'Autodromo MBR - Impianto Sportivo Polivalente la Barbaccia Motorsport scende in pista per svolgere una giornata di prove. Effettuati i test a bordo della Stenger motorizzata BMW dove sono stati riportati modifiche all'elettronica, al motore e qualche piccolo ritocco all'assetto. Finite le modifiche rientra in pista la vettura effettuando il collaudo dove gli ultimi ritocchi effettuati hanno reagito positivamente. Sabato 27 e Domenica 28 agosto la Stenger sarà guidata dal veterano Ciro Barbaccia alla cronoscalata Monte Iblei.

New Entry in casa ! Test svolti anche per Giuseppe Di Laura a bordo della Ams 176 ex Stefano Peroni, per la prima volta in pista.

Nello splendido scenario di Ragusa comune italiano di 73.313 abitanti, capofila del Libero consorzio comunale di Ragusa in Sicilia. È il settimo comune della regione per popolazione e il terzo per superficie. Nel capoluogo più meridionale d'Italia si svolgerà la 59esima salita dei Monti Iblei, la Chiaramonte Gulfi. Gara organizzata dal team Palikè in collaborazione della Provincia di Ragusa e il Comune di Chiaramonte Gulfi. Il 1° round titolato delle salite siciliane è valido per il Trofeo Italiano Velocità Montagna del girone Sud (TIVM SUD) e Campionato Siciliano. Nel team Barbaccia oltre ad essere presente Ciro, ai nastri di partenza ci saranno Manlio Munafò a bordo della Lucchini di 3000cc e Gaetano Gioè, anche lui a bordo della Lucchini di 2500cc.

 
 
 

Comments


News
Ultimi Comunicati
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page