PRESTAZIONE MAIUSCOLA PER L'EQUIPAGGIO DI LORENZO – CARDELLA AL RALLY FABARIA
- Foto Alfonso Failla
- 15 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 10 settembre si è svolta la 29a edizione del Rally dei Templi-24a Fabaria Rally, le due più prestigiose gare agrigentine che dal 1997 si corrono in abbinamento. Al via 57 equipaggi, i cui nomi sono stati illustrati nel corso della conferenza stampa dal presidente dell’A.C., avv. Salvatore Bellanca. Il rally è iniziato sabato sera alle 19,30 dal viale della Vittoria di Agrigento, dove si è concluso domenica alle ore 18.
Ai nastri di partenza tra le vetture storiche l'equipaggio Antonio Di Lorenzo a bordo della Porsche 911 ed alle note Francesco Cardella con i colori della FR MOTORSPORT . L'equipaggio Di Lorenzo - Cardella concludono questa edizione portando a casa il primo posto di gruppo autostoriche e di classe.
Le parole dell'equipaggio: Ritornare qui dopo anni a bordo di una Porsche 911 e vincere nelle storiche è stato emozionante, gran bella gara. Sofferta dopo la metà per acqua, l'ultima prova sull'umido pericolosa ma abbiamo vinto lo stesso primi in tutte le prove tranne l'ultima. Le modifiche all'assetto apportate prima della gara hanno portato i suoi frutti. Siamo contentissimi della prestazione.
Kommentare