top of page

LA BARBACCIA MOTORSPORT CALA 6 ASSI PER LA 57 MONTE ERICE


Si apre il sipario della 59esima edizione della cronoscalata Monte Erice, gara valida per il campionato Civm e Tivm del girone Sud.

59esima edizione organizzata dalla Aci di Trapani. Il terzultimo appuntamento del civm sarà nei giorni 15-16-17 settembre 2017.

La Barbaccia MotorSport con 6 piloti al via.

Tra le vetture Autostoriche presente:

Gigi Cutrone a bordo della tedesca fiammante Porsche 911 Sc 3000cc, dopo l'elevato risultato di Chiaramonte, sarà il linea di partenza ad Erice.

A seguire Gaetano Gioè su Lucchini Sn 86 motorizzata Alfa Romeo 2.5cc, cercando di abbassare il tempo personale dello scorso anno.Tutte e 5 alfieri della scuderia ASPAS.

Dopo il positivo risultato nella gara Chiaramonte, Manlio Munafò su Lucchini Sn 89 motorizzata Alfa Romeo 3.0cc anche quest'anno sarà presente.

con la Paganucci motorizzata BMW, Ciro Barbaccia, dopo il dominio alla Monte Iblei cercherà di fare lo stesso ad Erice. A seguire il figlio Andrea, dopo un paio di mesi stop a causa di un infortunio rientra a bordo della Osella PA 9 motorizzata BMW.

Una nuova vettura in linea di partenza seguita dalla Barbaccia, sarà la Fiat X1/9 di Biagio Rigogliuso. Il team Barbaccia già è nei preparativi per la trasferta trapanese.

News
Ultimi Comunicati
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page