DOPPIO FINE SETTIMANA PER LA BARBACCIA MOTORSPORT
- Rif. Manuel Marino – email:
- 6 mag 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Weekend rombante in casa Barbaccia, primo debutto stagionale. A portare in alto la Barbaccia Motorsport sono Antonio Di Lorenzo, Girolamo Giuseppe Cutrone e Claudio Bologna.
Inizia la tanto attesa 100esima edizione della storica ed affascinante in tutti sensi la Targa Florio. Gara organizzata dall’AC Palermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia. La gara si svolgerà dal 5 al 9 maggio e sarà divisa in quattro eventi: Targa Florio Rally (terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally), Targa Florio Historic Rally, Targa Florio Classica e Targa Florio Historic Speed. Alla Targa Florio Historic Rally presenti ben 2 i piloti della Barbaccia Motorsport nel raggruppamento 3° H2-I e classe 4GTS>2000, al volante della Porsche 911 è Antonio Di Lorenzo ed alle note Cardella Francesco, a seguire nelle vesti da pilota Girolamo Giuseppe Cutrone affiancato da Stefano Pillitteri, saranno al volante della Porsche 911 SC con i colori della PS Start ASD.
Domenica 8 maggio presso Custonaci (TP) si svolgerà la 13° edizione dello slalom Città Internazionale dei Marmi, gara organizzata dalla Promoter Kinisia di Peppe Licata, slalom valido per il Siciliano Slalom, Coppa Aci Sport 6° Zona, Trofeo Centro Sud. Una kermesse speciale per i portacolori della Barbaccia, che come sempre cercheranno con i propri alfieri di portare a casa un'ottima prestazione. A portare in alto la bandiera è Claudio Bologna al volane della Elia Avrio, ben 7 gli aderenti nella classe SPS 1.
Domenica alle ore 10,15 inizierà lo slalom.
Comments