LA BARBACCIA MOTORSPORT AL VIA TRA LE 108 VETTURE DELLA CEFALU' - GIBILMANNA
- Manuel Marino - email: m.marino28300@libero.it
- 23 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min

109 gli equipaggi iscritti alla sesta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, da domani (venerdì 24 a domenica 26 Giugno) Cefalù sarà animata da tutti i protagonisti del CIVSA. Il famoso tracciato siciliano con titolazioni italiane ed anche europee misura 11,8 Km dove vedremo tutti i protagonisti di qualsiasi gruppo e classe.
Ai nastri di partenza la Barbaccia Motorsport schiera 6 assi. Tutti e 6 assi difenderanno i colori della scuderia ASPAS, Girolamo Giuseppe Cutrone a bordo della Porsche 911 e Antonio Di Lorenzo anche lui su Porsche 911, entrambi nella stessa categoria (3° / H2+I GTS>2500). Tra le vetture del 4° raggruppamento si metteranno in mostra Gaetano Gioe sull'affascinante Lucchini V6 OHC, Manlio Munafò anche lui a bordo della Lucchini con modello diverso la SN 89, a seguire, Andrea Barbaccia figlio d'arte di Ciro a bordo della Paganucci ed il padre, Ciro al volante della rossa barchetta, Osella pa 6/9 motorizzata BMW.

Nello scorso week end a Sciacca si svolge la 3a edizione dello slalom Sciacca Terme, gara valida come Coppa CSAi 6^ Zona, Trofeo Centro Sud e Campionato Siciliano Slalom, gara organizzata dal team di Plaermo ovvero il Palikè di Nicola Cirrito. Ai nastri di partenza Claudio Bologna a bordo della sua Elia Avrio ove svolge un'ottima prestazione nonostante le condizioni meteorologiche. Claudio si impone al sesto posto assoluto e di gruppo SPS mentre nella classe SPS1 sale sul terzo gradino del podio con un punteggio di 148,12 fatto in gara 3.
Comentarios